PRIMA SQUADRA: Sacra Famiglia - U.S. TORRE
- Admin
- 14 gen 2020
- Tempo di lettura: 2 min

Si gioca nel nuovo impianto con campo in erba sintetica di Albignasego.
È una bella giornata e in tribuna al sole si sta bene anche senza giacca.
Comincia la partita ed è gol per i padroni di casa: sono passati appena 30 secondi.
Il Torre gioca bene a centrocampo e si rende pericoloso fino a quando Tombola si fa trovare smarcato al limite dell’area: il gran tiro viene respinto dal portiere avversario, ma sulla ribattuta Tonello è il più veloce e pareggia.
Subito dopo Tombola calcia alto una grande occasione a cinque metri dalla porta.
Riparte il gioco e la Sacra Famiglia torna in vantaggio con una bella azione sulla destra, cross basso al centro e rete.
Siamo solo ad un quarto d’ora dall’inizio.
Il Torre continua a far bene a centrocampo, ci aspettiamo il pareggio, invece arriva il 3-1 su un pasticcio della difesa che regala il rigore.
Comincia il secondo tempo con Tonin al posto di Ventulini; grande pressione del Torre più incisivo sotto rete e anche con più grinta. La spinta dei torresani porta all’atterramento di Tonin al limite dell’area, punizione che Tonello batte magistralmente a rete.
Il Torre ci crede e continua ad attaccare con buona supremazia: mancano 10 minuti alla fine quando Tonin rincorre un pallone innocuo su cui il portiere sbaglia l’intervento di piede e per recuperare lo atterra mentre stava calciando a porta vuota.
Rigore e espulsione del portiere; batte bene Tombola ed è 3-3.
Continuiamo ad essere pericolosi in attacco fino all’ultimo minuto quando Manuel è atterrato in area, sembra rigore ma si rialza subito e da due passi calcia fuori. È la fine della partita con un pareggio che forse ci sta stretto.
Peccato per l’espulsine del nostro centrale che a cinque minuti dalla fine, dopo una punizione ha mandato l’arbitro a quel paese prendendosi il rosso.
Abbiamo fatto un ottimo secondo tempo con tutti cambi che sono stati azzeccati. Abbiamo fatto tre risultati utili consecutivi, speriamo sia l’inizio di un ciclo positivo per raggiungere le prime posizioni della classifica.
Forza Torre!!!









Commenti